Mattia Viti, difensore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei toscani contro la Roma per 2-0: "Dispiace, soprattutto per la sconfitta. Abbiamo preso due gol vicini alla fine del primo tempo, quando il mister ci aveva chiesto di non mollare. Mai. La squadra ha risposto benissimo, nonostante i due gol di svantaggio li abbiamo messi in difficoltà. Non importa chi abbiamo davanti, dobbiamo giocare palla a terra. Poi però ci sono anche gli avversari".
di Napoli Magazine
03/10/2021 - 21:54
Mattia Viti, difensore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei toscani contro la Roma per 2-0: "Dispiace, soprattutto per la sconfitta. Abbiamo preso due gol vicini alla fine del primo tempo, quando il mister ci aveva chiesto di non mollare. Mai. La squadra ha risposto benissimo, nonostante i due gol di svantaggio li abbiamo messi in difficoltà. Non importa chi abbiamo davanti, dobbiamo giocare palla a terra. Poi però ci sono anche gli avversari".