Calcio
EMPOLI - Viti: "Dispiace per il risultato e per aver preso due gol a fine primo tempo"
03.10.2021 21:54 di Napoli Magazine
aA

Mattia Viti, difensore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei toscani contro la Roma per 2-0: "Dispiace, soprattutto per la sconfitta. Abbiamo preso due gol vicini alla fine del primo tempo, quando il mister ci aveva chiesto di non mollare. Mai. La squadra ha risposto benissimo, nonostante i due gol di svantaggio li abbiamo messi in difficoltà. Non importa chi abbiamo davanti, dobbiamo giocare palla a terra. Poi però ci sono anche gli avversari".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Viti: "Dispiace per il risultato e per aver preso due gol a fine primo tempo"

di Napoli Magazine

03/10/2021 - 21:54

Mattia Viti, difensore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei toscani contro la Roma per 2-0: "Dispiace, soprattutto per la sconfitta. Abbiamo preso due gol vicini alla fine del primo tempo, quando il mister ci aveva chiesto di non mollare. Mai. La squadra ha risposto benissimo, nonostante i due gol di svantaggio li abbiamo messi in difficoltà. Non importa chi abbiamo davanti, dobbiamo giocare palla a terra. Poi però ci sono anche gli avversari".