Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Abbiamo creato tanto ma siamo stati imprecisi"
11.03.2023 17:52 di Napoli Magazine
aA

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN parlando della sfida persa contro l'Udinese: "Quando si perdono le partite e non si sa cosa dire alla squadra... Abbiamo creato occasioni, siamo stati imprecisi, il primo tempo la sfida è stata equilibrata, nella ripresa meglio noi. Abbiamo preso il solito golletto da calcio d'angolo e abbiamo perso".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Abbiamo creato tanto ma siamo stati imprecisi"

di Napoli Magazine

11/03/2023 - 17:52

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN parlando della sfida persa contro l'Udinese: "Quando si perdono le partite e non si sa cosa dire alla squadra... Abbiamo creato occasioni, siamo stati imprecisi, il primo tempo la sfida è stata equilibrata, nella ripresa meglio noi. Abbiamo preso il solito golletto da calcio d'angolo e abbiamo perso".