Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN parlando della sfida persa contro l'Udinese: "Quando si perdono le partite e non si sa cosa dire alla squadra... Abbiamo creato occasioni, siamo stati imprecisi, il primo tempo la sfida è stata equilibrata, nella ripresa meglio noi. Abbiamo preso il solito golletto da calcio d'angolo e abbiamo perso".
di Napoli Magazine
11/03/2023 - 17:52
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN parlando della sfida persa contro l'Udinese: "Quando si perdono le partite e non si sa cosa dire alla squadra... Abbiamo creato occasioni, siamo stati imprecisi, il primo tempo la sfida è stata equilibrata, nella ripresa meglio noi. Abbiamo preso il solito golletto da calcio d'angolo e abbiamo perso".