Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Abbiamo provato a giocare a pallone contro una Juve proibitiva"
03.09.2023 23:36 di Napoli Magazine
aA

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Stasera è stata la prima volta che questa squadra giocava insieme, abbiamo provato a giocare a pallone contro una Juventus proibitiva per noi. Ci è mancato l'ultimo pezzo, ma dovevamo recuperare la mentalità e oggi i ragazzi mi hanno risposto. Nelle prime due partite abbiamo avuto 13 occasioni da gol, stasera non ne abbiamo avute. Anche l'anno scorso in questa fase eravamo deficitari, poi i nostri giovani ci hanno preso per mano facendo un'impresa che ricercheremo anche quest'anno. Oggi ho rivisto la mentalità giusta e si riparte da qui".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Abbiamo provato a giocare a pallone contro una Juve proibitiva"

di Napoli Magazine

03/09/2023 - 23:36

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Stasera è stata la prima volta che questa squadra giocava insieme, abbiamo provato a giocare a pallone contro una Juventus proibitiva per noi. Ci è mancato l'ultimo pezzo, ma dovevamo recuperare la mentalità e oggi i ragazzi mi hanno risposto. Nelle prime due partite abbiamo avuto 13 occasioni da gol, stasera non ne abbiamo avute. Anche l'anno scorso in questa fase eravamo deficitari, poi i nostri giovani ci hanno preso per mano facendo un'impresa che ricercheremo anche quest'anno. Oggi ho rivisto la mentalità giusta e si riparte da qui".