Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo contro il Sassuolo. "Ci godiamo questa vittoria, dietro le vittorie c'è tanta fatica. Abbiamo preparato una settimana perfetta, oggi abbiamo raccolto i frutti. La vittoria è stata strameritata, dovevamo chiuderla prima. La squadra è andata oltre se stessa contro una formazione molto forte. Creiamo tanto, a livello di potenziali occasioni ne facciamo davvero tante. Il nostro miglioramento deve passare dalla concretezza offensiva".
Quanto ha il polso della situazione riguardo la crescita dei giovani?
"Baldanzi ha fatto bene, anche Fazzini ha fatto bene. Al di là della giovane età dobbiamo considerare questi ragazzi al pari degli altri, se fanno bene si buttano in campo".
Cosa dirà da domani?
"La Serie A è questa, è giusto godersi le vittorie e da domani prepareremo le prossime".
di Napoli Magazine
05/11/2022 - 18:55
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo contro il Sassuolo. "Ci godiamo questa vittoria, dietro le vittorie c'è tanta fatica. Abbiamo preparato una settimana perfetta, oggi abbiamo raccolto i frutti. La vittoria è stata strameritata, dovevamo chiuderla prima. La squadra è andata oltre se stessa contro una formazione molto forte. Creiamo tanto, a livello di potenziali occasioni ne facciamo davvero tante. Il nostro miglioramento deve passare dalla concretezza offensiva".
Quanto ha il polso della situazione riguardo la crescita dei giovani?
"Baldanzi ha fatto bene, anche Fazzini ha fatto bene. Al di là della giovane età dobbiamo considerare questi ragazzi al pari degli altri, se fanno bene si buttano in campo".
Cosa dirà da domani?
"La Serie A è questa, è giusto godersi le vittorie e da domani prepareremo le prossime".