Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo: "
Destro come sta?
"Ha un problema muscolare abbastanza importante. Aspettiamo gli esami strumentali, ma quello che mi sento di dire è che non ci sarà per le prossime due gare".
La vittoria era fondamentale.
"Abbiamo creato tanto e non abbiamo subito contro una squadra che di solito crea tantissimo contro tutti. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, hanno dimostrato una grande carattere".
di Napoli Magazine
06/11/2022 - 07:38
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo: "
Destro come sta?
"Ha un problema muscolare abbastanza importante. Aspettiamo gli esami strumentali, ma quello che mi sento di dire è che non ci sarà per le prossime due gare".
La vittoria era fondamentale.
"Abbiamo creato tanto e non abbiamo subito contro una squadra che di solito crea tantissimo contro tutti. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, hanno dimostrato una grande carattere".