Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Destro salterà le prossime due gare per un problema muscolare"
06.11.2022 07:38 di Napoli Magazine
aA

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo: "

 

Destro come sta?

 

"Ha un problema muscolare abbastanza importante. Aspettiamo gli esami strumentali, ma quello che mi sento di dire è che non ci sarà per le prossime due gare".

 

La vittoria era fondamentale.

 

"Abbiamo creato tanto e non abbiamo subito contro una squadra che di solito crea tantissimo contro tutti. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, hanno dimostrato una grande carattere".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Destro salterà le prossime due gare per un problema muscolare"

di Napoli Magazine

06/11/2022 - 07:38

Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo: "

 

Destro come sta?

 

"Ha un problema muscolare abbastanza importante. Aspettiamo gli esami strumentali, ma quello che mi sento di dire è che non ci sarà per le prossime due gare".

 

La vittoria era fondamentale.

 

"Abbiamo creato tanto e non abbiamo subito contro una squadra che di solito crea tantissimo contro tutti. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, hanno dimostrato una grande carattere".