Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato a DAZn prima del match con il Monza: "L'assenza di Vicario purtroppo è una scelta forzata, ieri ha preso una botta al costato che gli complica la respirazione, ma abbiamo grande fiducia in Perisan. Non c'è nessun caso Parisi, lui è il responsabile delle sue parole, io lo vedo concentrato in allenamento e mi basta questo, lavora per la squadra. A questo punto della stagione è normale che i nostri giovani siano nell'occhio di molti, devono essere bravi a starci dentro ma al momento non ho avuto problemi. Mi interessa che lavorino al meglio per il bene della società che li sta valorizzando".
di Napoli Magazine
04/03/2023 - 14:58
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha parlato a DAZn prima del match con il Monza: "L'assenza di Vicario purtroppo è una scelta forzata, ieri ha preso una botta al costato che gli complica la respirazione, ma abbiamo grande fiducia in Perisan. Non c'è nessun caso Parisi, lui è il responsabile delle sue parole, io lo vedo concentrato in allenamento e mi basta questo, lavora per la squadra. A questo punto della stagione è normale che i nostri giovani siano nell'occhio di molti, devono essere bravi a starci dentro ma al momento non ho avuto problemi. Mi interessa che lavorino al meglio per il bene della società che li sta valorizzando".