Calcio
EMPOLI - Zanetti: "Il Sassuolo è una squadra forte, non sarà una partita facile"
29.04.2023 15:07 di Napoli Magazine
aA

"Il Sassuolo è una squadra forte, non sarà una partita facile. Nel ritorno sta facendo quello per cui è costruito, sarà una sfida difficile dal punto di vista tecnico. Le motivazioni devono fare la differenza. Abbiamo messo un punto sul passato, proiettiamoci su queste sette partite, dobbiamo avere la forza di superare gli ostacoli". Così Paolo Zanetti tecnico dell'Empoli, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. "L'unico atteggiamento sbagliato è stato a Cremona. Quando si fanno tanti punti all'inizio si rischia di perdere la dimensione, un pizzico di fame e poi subentra la paura. Ora guardare gli altri non ci interessa, ora conta fare noi stessi e penso che questa squadra si meriti di raggiungere la salvezza", ha aggiunto. "Vicario torna a essere titolare. Devo dire grazie a Perisan che ha svolto il suo lavoro alla grande. Akpa Akpro è recuperato, così anche Fazzini anche se a mezzo servizio. Sono contento di avere di nuovo davanti Bajrami, non ho mai negato che lo stimo e lo apprezzo. Lui ha fatto la sua scelta, da rispettare, non so se è giusta. Noi ora abbiamo altri giocatori che devono dimostrare e prendere per mano la squadra. Pjaca credo che possa darci ancora una mano. In questo momento il gruppo tira dalla stessa parte, poi ognuno tra un mese farà le sue scelte", ha concluso.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zanetti: "Il Sassuolo è una squadra forte, non sarà una partita facile"

di Napoli Magazine

29/04/2023 - 15:07

"Il Sassuolo è una squadra forte, non sarà una partita facile. Nel ritorno sta facendo quello per cui è costruito, sarà una sfida difficile dal punto di vista tecnico. Le motivazioni devono fare la differenza. Abbiamo messo un punto sul passato, proiettiamoci su queste sette partite, dobbiamo avere la forza di superare gli ostacoli". Così Paolo Zanetti tecnico dell'Empoli, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. "L'unico atteggiamento sbagliato è stato a Cremona. Quando si fanno tanti punti all'inizio si rischia di perdere la dimensione, un pizzico di fame e poi subentra la paura. Ora guardare gli altri non ci interessa, ora conta fare noi stessi e penso che questa squadra si meriti di raggiungere la salvezza", ha aggiunto. "Vicario torna a essere titolare. Devo dire grazie a Perisan che ha svolto il suo lavoro alla grande. Akpa Akpro è recuperato, così anche Fazzini anche se a mezzo servizio. Sono contento di avere di nuovo davanti Bajrami, non ho mai negato che lo stimo e lo apprezzo. Lui ha fatto la sua scelta, da rispettare, non so se è giusta. Noi ora abbiamo altri giocatori che devono dimostrare e prendere per mano la squadra. Pjaca credo che possa darci ancora una mano. In questo momento il gruppo tira dalla stessa parte, poi ognuno tra un mese farà le sue scelte", ha concluso.