Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari contro la Fiorentina: "Non è facile vincere a Firenze. Peccato perché abbiamo sfiorato il 2-0, ma il pari lo ritengo giusto. Noi non possiamo prescindere dall'essere forti anche dal punto di visto agonistico. Lavorare per la salvezza? Abbiamo sofferto la Fiorentina perchè non l'abbiamo chiusa prima. Avevamo fattoi il 2 a 0, annullato per un piede. Il pareggio è giusto. A me interessa quello che succede a giugno. La squadra deve lavorare ancora, non possiamo rilassarci. Nel primo tempo abbiamo fatto bene cercando di essere più alti e più verticali. Nel secondo tempo potevamo fare bene in qualche occasione. Cambiaghi? Male, ha subito uno stiramento".
di Napoli Magazine
19/02/2023 - 18:01
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari contro la Fiorentina: "Non è facile vincere a Firenze. Peccato perché abbiamo sfiorato il 2-0, ma il pari lo ritengo giusto. Noi non possiamo prescindere dall'essere forti anche dal punto di visto agonistico. Lavorare per la salvezza? Abbiamo sofferto la Fiorentina perchè non l'abbiamo chiusa prima. Avevamo fattoi il 2 a 0, annullato per un piede. Il pareggio è giusto. A me interessa quello che succede a giugno. La squadra deve lavorare ancora, non possiamo rilassarci. Nel primo tempo abbiamo fatto bene cercando di essere più alti e più verticali. Nel secondo tempo potevamo fare bene in qualche occasione. Cambiaghi? Male, ha subito uno stiramento".