"La partita è stata preparata bene, ho avuto le risposte che volevo dopo la partita di Cremona. Oggi incontravamo una grandissima squadra, abbiamo fatto di tutto per controbattere poi la giocata del singolo ha fatto la differenza". Così l'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti dopo la sconfitta contro l'Inter. Sulla classifica: "Quello che fanno gli altri a noi non deve interessare. Se facciamo i punti che dobbiamo fare, la squadra si salva ed è un'impresa. Con l'atteggiamento di oggi sicuramente centriamo l'obiettivo".
di Napoli Magazine
23/04/2023 - 15:14
"La partita è stata preparata bene, ho avuto le risposte che volevo dopo la partita di Cremona. Oggi incontravamo una grandissima squadra, abbiamo fatto di tutto per controbattere poi la giocata del singolo ha fatto la differenza". Così l'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti dopo la sconfitta contro l'Inter. Sulla classifica: "Quello che fanno gli altri a noi non deve interessare. Se facciamo i punti che dobbiamo fare, la squadra si salva ed è un'impresa. Con l'atteggiamento di oggi sicuramente centriamo l'obiettivo".