Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha esaltato Vicario in conferenza stampa: "Abbiamo un fuoriclasse, ovvero il portiere, è come se al Napoli togli Osimhen. Cambiaghi ha caratteristiche diverse dai nostri attaccanti, purtroppo ci manca. Lo recupereremo ma ora dobbiamo attingere dal gruppo per quello che abbiamo. Lo stesso Caputo ha avuto infiammazione al tendine, sono certo che vedremo la differenza con le giornate passate. Ma non voglio avere alibi, è un concetto che non mi piace".
di Napoli Magazine
10/03/2023 - 14:20
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha esaltato Vicario in conferenza stampa: "Abbiamo un fuoriclasse, ovvero il portiere, è come se al Napoli togli Osimhen. Cambiaghi ha caratteristiche diverse dai nostri attaccanti, purtroppo ci manca. Lo recupereremo ma ora dobbiamo attingere dal gruppo per quello che abbiamo. Lo stesso Caputo ha avuto infiammazione al tendine, sono certo che vedremo la differenza con le giornate passate. Ma non voglio avere alibi, è un concetto che non mi piace".