Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro il Lecce: "La vittoria è importante per il nostro percorso, non possiamo pensare di farlo senza difficoltà, con un percorso netto. La bravura è vincere le partite che dobbiamo vincere, cioè gli scontri diretti. Ritardo? Ho abituato la mia squadra a non prendersi nessun tipo di alibi, giocare un'ora dopo non è certo un problema, se lo è c'è qualche difficoltà. Hanno fatto una grande prestazione al di là della variabile".
di Napoli Magazine
03/04/2023 - 21:55
Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro il Lecce: "La vittoria è importante per il nostro percorso, non possiamo pensare di farlo senza difficoltà, con un percorso netto. La bravura è vincere le partite che dobbiamo vincere, cioè gli scontri diretti. Ritardo? Ho abituato la mia squadra a non prendersi nessun tipo di alibi, giocare un'ora dopo non è certo un problema, se lo è c'è qualche difficoltà. Hanno fatto una grande prestazione al di là della variabile".