Szymon Zurkowski, centrocampista della Fiorentina in prestito all’Empoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Siamo a due punti dalla zona Europa ma non facciamo calcoli, magari guarderemo la classifica fra tre mesi. Qui mi piace tutto, in particolare l’attenzione che la società dedica ai giovani. I miei modelli? Mi piaceva Ronaldo il Fenomeno. E anche Xabi Alonso. L’italiano che mi piace di più? Considero Chiesa un vero fenomeno. Ho avuto modo di apprezzare le sue qualità ai tempi della Fiorentina. Il club viola? Ora ho in testa solo l’Empoli. Vedremo a fine stagione”.
di Napoli Magazine
11/11/2021 - 10:56
Szymon Zurkowski, centrocampista della Fiorentina in prestito all’Empoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Siamo a due punti dalla zona Europa ma non facciamo calcoli, magari guarderemo la classifica fra tre mesi. Qui mi piace tutto, in particolare l’attenzione che la società dedica ai giovani. I miei modelli? Mi piaceva Ronaldo il Fenomeno. E anche Xabi Alonso. L’italiano che mi piace di più? Considero Chiesa un vero fenomeno. Ho avuto modo di apprezzare le sue qualità ai tempi della Fiorentina. Il club viola? Ora ho in testa solo l’Empoli. Vedremo a fine stagione”.