Calcio
EMPOLI - Zurkowski: "Siamo a due punti dall'Europa ma non facciamo calcoli, la società si dedica molto ai giovani"
11.11.2021 10:56 di Napoli Magazine
aA

Szymon Zurkowski, centrocampista della Fiorentina in prestito all’Empoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Siamo a due punti dalla zona Europa ma non facciamo calcoli, magari guarderemo la classifica fra tre mesi. Qui mi piace tutto, in particolare l’attenzione che la società dedica ai giovani. I miei modelli? Mi piaceva Ronaldo il Fenomeno. E anche Xabi Alonso. L’italiano che mi piace di più? Considero Chiesa un vero fenomeno. Ho avuto modo di apprezzare le sue qualità ai tempi della Fiorentina. Il club viola? Ora ho in testa solo l’Empoli. Vedremo a fine stagione”.

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zurkowski: "Siamo a due punti dall'Europa ma non facciamo calcoli, la società si dedica molto ai giovani"

di Napoli Magazine

11/11/2021 - 10:56

Szymon Zurkowski, centrocampista della Fiorentina in prestito all’Empoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Siamo a due punti dalla zona Europa ma non facciamo calcoli, magari guarderemo la classifica fra tre mesi. Qui mi piace tutto, in particolare l’attenzione che la società dedica ai giovani. I miei modelli? Mi piaceva Ronaldo il Fenomeno. E anche Xabi Alonso. L’italiano che mi piace di più? Considero Chiesa un vero fenomeno. Ho avuto modo di apprezzare le sue qualità ai tempi della Fiorentina. Il club viola? Ora ho in testa solo l’Empoli. Vedremo a fine stagione”.