Szymon Zurkowski, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro il Monza: "Volevo segnare ma non mi aspettavo la tripletta, è la prima in carriera. La dedico a mio figlio. Vogliamo vincere tutte le partite, dobbiamo giocare con questo spirito. Il mister non deve dire tanto, sappiamo qual è la nostra situazione di classifica".
di Napoli Magazine
21/01/2024 - 17:16
Szymon Zurkowski, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro il Monza: "Volevo segnare ma non mi aspettavo la tripletta, è la prima in carriera. La dedico a mio figlio. Vogliamo vincere tutte le partite, dobbiamo giocare con questo spirito. Il mister non deve dire tanto, sappiamo qual è la nostra situazione di classifica".