Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 26
martedì 25 giugno 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
CALCIO
FIORENTINA - Antognoni: "La gara andava diretta da un arbitro con più esperienza, stagione negativa, ci sono stati errori da parte di tutti"
19.05.2019 18:00 di Napoli Magazine Fonte: sport.sky.it

Queste le parole del club manager della Fiorentina su Sky Sport, Giancarlo Antognoni: "Una stagione così si raddrizza solo giocando e facendo gol, ultimamente è negativa. Forse per l'esperienza, la gioventù, qualche giocatore che non è al 100%. Anche se manca soltanto una partita, con l'aiuto del pubblico riusciremo a uscire da questo periodo. Noi non possiamo segnare, è chiaro, ma ho visto una squadra determinata, purtroppo si sono creati vari episodi. Non voglio parlare degli arbitri, ma per me una gara così sentita avrebbe dovuto essere diretta da un arbitro con un'esperienza maggiore".

 

Continua Antognoni: "Muriel out? Si sapeva, quando perdi rimpiangi sempre chi non gioca. Oggi non avevamo molte assenze. E' chiaro che ci sono stati errori, ci saranno i giusti provvedimenti dopo la gara con il Genoa. Riusciremo di fare una squadra più competitiva, tutti pensavano che la Fiorentina sarebbe stata la rivelazione. A distanza di pochi mesi lottiamo per non retrocedere, ci sono stati diversi errori da parte di tutti". 

 

Il precedente del 1977/78

 

Antognoni ha ricordato anche un aneddoto relativo a una stagione della Viola. Durante l'annata 1977-78, la Fiorentina si giocò la salvezza all'ultima giornata proprio contro il Genoa. La gara finì 0-0, ma la Viola rimase in Serie A grazie alla vittoria dell'Inter sul Foggia, che finì in Serie B insieme a Genoa e Pescara. Uno scenario molto simile a quello di domenica prossima, con tre squadre che si giocano la permanenza in Serie A. 

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in