Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 25
mercoledì 19 giugno 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
CALCIO
FIORENTINA - Montella: "Inizierò a fare i nomi degli arbitri quando sbagliano, stagione maledetta, va tutto male! Ora uniamoci"
19.05.2019 17:58 di Napoli Magazine Fonte: sport.sky.it

"Va tutto male, è una stagione maledetta". Così Vincenzo Montella su Sky Sport, la sua Fiorentina perde anche a Parma per 1-0 e si ritrova invischiata nella lotta per non retrocedere. Adesso deve vincere in casa contro il Genoa nell'ultima giornata, scacciando l'Empoli. Anche la squadra di Prandelli deve salvarsi, al Franchi sarà una battaglia da vincere. Intervenuto su Sky Sport nel post partita, Montella ha parlato così della partita. 

 

"Stagione maledetta"

 

"Non parlo mai degli arbitri, ma a volte bisogna farlo. Oggi non ho perso per colpa dell'arbitro, sia chiaro, ma non ho capito il metro di giudizio. Non ho capito la gestione, o forse sì, e per questo non mi è piaciuto l'arbitraggio. Alla fine ho perso la testa, senza esagerare, ma è andata così. Ora inizio a fare i nomi degli arbitri quando sbagliano. Credo ci fosse un rigore su Chiesa ma non l'ho rivisto, me l'ha detto lui. Siamo in difficoltà e dobbiamo trovare il modo di reagire. Faccio fatica a commentare la gara. Un gol a porta vuota, tanti passaggi sbagliati, salvataggi sulla linea. Sembra una stagione maledetta". 

 

"C'è poca tranquillità"

 

Non facciamo gol, ma cosa possiamo dire? Siamo la terza squadra più pericolosa, ultima per occasioni non concesse all'avversario, forse oggi ne abbiamo concessa qualcuna in più. C'è poca tranquillità nei passaggi, nei momenti. Chiesa, Simeone e Muriel sono grandi giocatori, ma sbagliamo sempre l'ultima scelta. C'è poca tranquillità nell'ultimo periodo". Continua Montella: "Tutti gli episodi sono negativi, va tutto male, ma non facciamo vittimismo, rimbocchiamoci le maniche e uniamoci. Ogni energia deve essere messa in campo domenica contro il Genoa. Non dobbiamo consumare energie, pensare che sia tutto da buttare, è un'esperienza anche questa. Bisogna andare in campo senza paura". 

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in