Alla vigilia di Napoli-Parma, il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulla formazione azzurra che schiererà Rafael Benitez. Marek Hamsik, nell'ultima al San Paolo del 2014, tornerà a giocare sin dall'avvio dopo l'iniziale panchina contro il Milan: lo slovacco è entrato a San Siro nell'ultima mezz'ora senza riuscire a riportare gli azzurri in carreggiata, domani avrà invece la possibilità di condurre il Napoli al successo. Gli azzurri, in campionato, non vincono dallo scorso 9 novembre.
di Napoli Magazine
17/12/2014 - 11:36
Alla vigilia di Napoli-Parma, il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulla formazione azzurra che schiererà Rafael Benitez. Marek Hamsik, nell'ultima al San Paolo del 2014, tornerà a giocare sin dall'avvio dopo l'iniziale panchina contro il Milan: lo slovacco è entrato a San Siro nell'ultima mezz'ora senza riuscire a riportare gli azzurri in carreggiata, domani avrà invece la possibilità di condurre il Napoli al successo. Gli azzurri, in campionato, non vincono dallo scorso 9 novembre.