PARMA - Continua la saga degli striscioni di risposta a quelli del tifoso interista Filippo. L'ultimo esposto al Tardini, da un tifoso del Napoli, recitava: "Filippo, noi tifiamo Napoli, tiè!". Chiaro il riferimento al tormentone dei due gemelli napoletani che prendevano in giro Del Piero in un noto spot.

di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
PARMA - Continua la saga degli striscioni di risposta a quelli del tifoso interista Filippo. L'ultimo esposto al Tardini, da un tifoso del Napoli, recitava: "Filippo, noi tifiamo Napoli, tiè!". Chiaro il riferimento al tormentone dei due gemelli napoletani che prendevano in giro Del Piero in un noto spot.
