Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 21
mercoledì 22 maggio 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CALCIO
FROSINONE - Baroni: "La squadra mi è piaciuta, queste gare ci fanno crescere"
15.02.2019 23:16 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tre gol presi nel giro di un'ora, ma per Baroni la prestazione del Frosinone allo Stadium non è da buttare: "Era difficilissimo affrontare questa gara - spiega l'allenatore gialloblù a Sky Sport - ma anche dopo i primi dieci minuti siamo rimasti in campo compatti, la squadra mi è piaciuta". Ecco da dove ripartire: "Il risultato ci ha penalizzato, ma la prestazione dei ragazzi mi lascia fiducioso in vista delle prossime partite. Prendiamoci le cose positive".

Adesso per il Frosinone ci sono Roma, Genoa e una serie di scontri diretti dai quali passa la salvezza della squadra di Baroni: "Queste gare sono difficilissime, ma fanno parte di un percorso di crescita e devono darci la convinzione per poter affrontare partite che per noi saranno importanti".

Qualche passo in avanti c'è stato: "La squadra ha trovato solidità ed equilibrio. Non stiamo più solo nella nostra area di rigore ma andiamo a prendere l'avversario fuori, in questo modo troveremo dei benefici anche in casa". Ancora zero vittorie al Benito Stirpe: "Col Milan abbiamo fatto una buona partita, e anche contro la Lazio la squadra ha giocato bene. In casa dobbiamo trovare i punti che ci serviranno".

Ma c'è ancora da migliorare: "Bisogna lavorare sulla gestione della palla e sull'autostima. Dobbiamo credere che questo è un campionato nel quale possiamo stare".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in