La Gazzetta dello Sport di questa mattina dedica ampio spazio anche alla situazione del Parma, con il petroliere albanese Taci che avrebbe offerto un milione di euro per rilevare il club più il risanamento di tutti i debiti in essere. Al momento la fumata è nera, ma nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra il presidente Ghirardi e lo stesso imprenditore per capire se ci siano davvero gli estremi per una cessione societaria. Intnto il tempo stringe ed il Parma è sempre più in crisi. Adesso, a causa dei debiti, rischia anche una penalizzazione, in un momento che anche dal punto di vista sportivo, tutto servirebbe meno che questa condizione di bilico.
di Napoli Magazine
12/11/2014 - 15:43
La Gazzetta dello Sport di questa mattina dedica ampio spazio anche alla situazione del Parma, con il petroliere albanese Taci che avrebbe offerto un milione di euro per rilevare il club più il risanamento di tutti i debiti in essere. Al momento la fumata è nera, ma nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra il presidente Ghirardi e lo stesso imprenditore per capire se ci siano davvero gli estremi per una cessione societaria. Intnto il tempo stringe ed il Parma è sempre più in crisi. Adesso, a causa dei debiti, rischia anche una penalizzazione, in un momento che anche dal punto di vista sportivo, tutto servirebbe meno che questa condizione di bilico.