Calcio
IL CAPITANO - L'agente di Cannavaro: "C'è un pò di amarezza, avrebbe voluto esserci nelle ultime gare, nessun contatto col Parma"
10.12.2013 20:54 di Napoli Magazine Fonte: Pasquale Tina per Radio Marte
aA

Gaetano Fedele, procuratore di Marte Sport Live, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Spero che il Napoli possa centrare l’impresa con l’Arsenal, la gente se lo merita. Il futuro di Paolo Cannavaro? In questo momento abbiamo parlato poco di mercato, speravamo che le cose potessero cambiare. Se la situazione dovesse continuare così, troveremmo la formula giusta a gennaio. C’è un po’ di amarezza, Paolo avrebbe voluto esserci nelle ultime gare. Non riesco a dare una risposta a quello che sta accadendo: mi dicono che sono scelte tecniche e noi accettiamo questa situazione. Il Parma? Non ho mai sentito nessuno, so che c’è una stima nei suoi confronti. E’ cresciuto lì, ma non credo che la situazione vada in porto”.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
IL CAPITANO - L'agente di Cannavaro: "C'è un pò di amarezza, avrebbe voluto esserci nelle ultime gare, nessun contatto col Parma"

di Napoli Magazine

10/12/2013 - 20:54

Gaetano Fedele, procuratore di Marte Sport Live, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Spero che il Napoli possa centrare l’impresa con l’Arsenal, la gente se lo merita. Il futuro di Paolo Cannavaro? In questo momento abbiamo parlato poco di mercato, speravamo che le cose potessero cambiare. Se la situazione dovesse continuare così, troveremmo la formula giusta a gennaio. C’è un po’ di amarezza, Paolo avrebbe voluto esserci nelle ultime gare. Non riesco a dare una risposta a quello che sta accadendo: mi dicono che sono scelte tecniche e noi accettiamo questa situazione. Il Parma? Non ho mai sentito nessuno, so che c’è una stima nei suoi confronti. E’ cresciuto lì, ma non credo che la situazione vada in porto”.


Fonte: Pasquale Tina per Radio Marte