Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
sabato 26 settembre 2020, ore
CALCIO
IL COMMENTO - Galli: "Dal destino di Dybala si capirà in che direzione vorrà andare la Juve"
15.08.2020 03:00 di Napoli Magazine

Così l'ex difensore di Milan e Brescia Filippo Galli ai microfoni di Radio Sportiva:


Calcio italiano in Champions? Il declino non va misurato con la partita Atalanta-PSG. La Dea ha tenuto bene il campo, ma in termini generali gli altri dimostrano di avere sempre qualcosa di più, programmano in modo migliore che in Italia.



Pirlo? Scelta ben precisa, conosce l'ambiente, ha carisma ma spetterà a lui e al suo staff dimostrare le sue capacità. Oggi per fare l'allenatore a grandi livelli devi essere bravo anche a gestire lo spogliatoio e l'ambiente.



Dybala? Dipenderà dalla proprietà se andare avanti con questo progetto tecnico o cederlo per esigenze di bilancio. Da questa scelta si capirà in che direzione vorrà andare la Juve.



Neymar? Giocatore talentuoso, ti risolve le partite e lo vorrebbero tutti. Se i suoi comportamenti e atteggiamenti in campo sono giusti, risulta efficace per il gruppo e per l'allenatore.



Conferma di Pioli? Scelta sensata, la società è stata molto brava a ciò che stava accadendo ed ha visto il suo ottimo lavoro. I giocatori hanno dato il meglio e Ibra ha dato un appiglio a qualche giocatore che era in difficoltà.
 

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>