Massimo Carpino, d.g. del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è la squadra più forte del campionato. Il Parma verrà a giocarsela, siamo una squadra organizzata e determinata".
di Napoli Magazine
21/11/2013 - 19:27
Massimo Carpino, d.g. del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è la squadra più forte del campionato. Il Parma verrà a giocarsela, siamo una squadra organizzata e determinata".