Calcio
IL D.G. - Parma, Carpino: "A Napoli per giocarcela"
21.11.2013 19:27 di Napoli Magazine
aA

Massimo Carpino, d.g. del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è la squadra più forte del campionato. Il Parma verrà a giocarsela, siamo una squadra organizzata e determinata".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
IL D.G. - Parma, Carpino: "A Napoli per giocarcela"

di Napoli Magazine

21/11/2013 - 19:27

Massimo Carpino, d.g. del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è la squadra più forte del campionato. Il Parma verrà a giocarsela, siamo una squadra organizzata e determinata".