Calcio
IL MATTINO - Napoli-Empoli, dopo la gara nove denunciati dalla Polizia tra i 19 e i 40 anni
10.11.2022 10:06 di Napoli Magazine
aA

Il Mattino ha fatto il punto sul lavoro svolto dalla Polizia durante Napoli-Empoli: "Martedì sera, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio Maradona in occasione di Napoli-Empoli, gli agenti del commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato nove persone, tra i 19 e i 40 anni, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo". 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
IL MATTINO - Napoli-Empoli, dopo la gara nove denunciati dalla Polizia tra i 19 e i 40 anni

di Napoli Magazine

10/11/2022 - 10:06

Il Mattino ha fatto il punto sul lavoro svolto dalla Polizia durante Napoli-Empoli: "Martedì sera, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio Maradona in occasione di Napoli-Empoli, gli agenti del commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato nove persone, tra i 19 e i 40 anni, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo".