A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Marina Beccuti, giornalista di torinogranata.
Quali saranno le probabili scelte di Juric per il derby di Torino?
“Il dubbio principale è sull’attacco. Si rischierà la coppia Sanabria-Zapata, oppure no? Sarebbe un peccato tenere in panchina Sanabria, ma è comprensibile si tratti anche di un rischio. È probabile, tuttavia, che giochi il colombiano. In porta giocherà, pertanto, Milinkovic-Savic, difeso da Schuurs, Rodriguez, Tameze e Bellanova. Ilic e Ricci a centrocampo, con Karamoh e Vlasic a supporto proprio di Zapata”
La Juventus senza Chiesa è più facile da affrontare o più imprevedibile?
“Sicuramente più imprevedibile, anche se l’assenza di Chiesa e Vlahovic definisce un attacco ben spuntato…. Sono due calciatori che creano episodi. Senza di loro bisognerà vedere cosa si inventerà Max Allegri che, nonostante lo ricordino in pochi, ha avuto un piccolo passato nelle giovanili dei granata”
Commento sull’aumento di capitale dei bianconeri?
“Gli aumenti di capitale non sono mai una buona cosa per una società di calcio. Il motivo, solitamente, è quello dei problemi di bilancio che il club deve affrontare”