Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 3
sabato 18 gennaio 2020, ore
CALCIO
IL PENSIERO - De Canio: "Il Napoli? La squadra non ha problemi col tecnico, servono anche episodi fortunati per cambiare l'inerzia delle cose"
09.12.2019 19:57 di Napoli Magazine Fonte: Tuttomercatoweb

Grande attesa per la partita di domani del Napoli contro il Genk. La situazione resta delicatissima con Ancelotti sempre in bilico. "Ma la squadra supererà il momento di difficoltà, il valore dei giocatori è alto e il tecnico è esperto e di elevato spessore", dice a TMW Gigi De Canio che in carriera ha guidato anche i partenopei. "Occorre risolvere qualche problema di atteggiamento in campo, servono maggior determinazione e fiducia. I giocatori non possono essere diventati improvvisamente brocchi. Sono situazioni queste che si creano gradatamente. Si sa di essere forti e magari non si colgono certi segnali che poi possono creare delle difficoltà. La gara col Genk e il raggiungimento dell'obiettivo possono rappresentare una bella spinta psicologica".

 

E le ipotesi di cambio di allenatore?
"Non prendo in esame il fatto che questa ipotesi possa concretizzarsi. La squadra non ha problemi col tecnico, altrimenti non avrebbe dato quella risposta così positiva col Liverpool nè ci sarebbe stata quella reazione nella ripresa contro l'Udinese. Adesso il Napoli alla prima contrarietà sente il peso del momento e va in difficoltà. Servono anche episodi fortunati per cambiare l'inerzia delle cose".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>