Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 5
martedì 28 gennaio 2020, ore
CALCIO
IL PENSIERO - Bordin: "Gattuso? Deve capire bene i problemi che ci sono stati e i punti da toccare per ricompattare la squadra, la rosa è molto competitiva"
12.12.2019 14:46 di Napoli Magazine

Così Roberto Bordin, ex difensore nerazzurro e attuale tecnico del Neftçi Baku, nel 'Buongiorno Sportiva' su Radio Sportiva:



SULL'ATALANTA: Grande impresa, è stata la forza di volontà di un club di volersi affermare. Ci hanno creduto fino in fondo, non hanno mai mollato, come tutto il popolo atalantino. Il club sta lavorando bene da anni e non si può paragonare ai top team. Stanno facendo cose importanti e si vede la mano dell'allenatore, che ha dato una grande impronta a questa squadra. E' un modello da poter seguire per altre squadre.



SUL NAPOLI: Mi spiace per Ancelotti, visto anche l'entusiasmo al suo arrivo. Quest'anno non è partito bene come l'anno scorso ma è un allenatore che ha una carriera straordinaria. Alcuni problemi interni possono farti partire a rilento. Gattuso? Deve capire bene i problemi che ci sono stati e i punti da toccare per ricompattare la squadra. La rosa è molto competitiva.



SUL NEFTCI BAKU: L'anno scorso sono arrivato secondo in campionato e quest'anno sono partito male, un po' come Ancelotti, ma sono soddisfatto e comunque spero un giorno di tornare in Italia.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>