Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli ritornando sulla sconfitta contro l'Empoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Anche se sei presidente il calcio ti prende e diventi tifoso puro da Curva A, Curva B o da Distinti. Io ero diventato rossissimo. Per 20 minuti dopo quei 9 minuti maledetti di Empoli-Napoli sono rimasto malissimo. Mia moglie ha pensato che mi fossi sentito male. Abbiamo offeso i 160 milioni italiani nel mondo, i tifosi del Napoli che ci stavano guardando, quelli che erano li".
di Napoli Magazine
28/04/2022 - 00:04
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli ritornando sulla sconfitta contro l'Empoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Anche se sei presidente il calcio ti prende e diventi tifoso puro da Curva A, Curva B o da Distinti. Io ero diventato rossissimo. Per 20 minuti dopo quei 9 minuti maledetti di Empoli-Napoli sono rimasto malissimo. Mia moglie ha pensato che mi fossi sentito male. Abbiamo offeso i 160 milioni italiani nel mondo, i tifosi del Napoli che ci stavano guardando, quelli che erano li".