Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 4
giovedì 20 gennaio 2022, ore
CALCIO
CHAMPIONS - Inter, Handanovic: "Real? Questa partita è un insegnamento, serve qualcosa in più"
07.12.2021 23:22 di Napoli Magazine

Samir Handanovic, portiere dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il match perrso in Champions contro il Real Madrid. Queste le sue dichiarazioni:

 

Il Real ha vinto, quali sono le tue impressioni?

"Abbiamo fatto una buona partita nel complesso, però, la mia impressione è che oggi dovevamo essere più cattivi, dovevamo tirare di più in porta. Si sapeva che se volevamo vincere dovevamo rischiare qualcosa e da lì sono nate alcune loro ripartenze. Abbiamo sempre giocato, abbiamo sempre fatto il nostro gioco e l’unico rammarico è solo quello di essere arrivati tante volte davanti alla loro porta, ma c’è mancato sempre l’ultimo passaggio".

 

Può essere un insegnamento in vista degli ottavi, dove affronterete probabilmente una grande squadra?

"Si, ma in tutte e due le partite abbiamo messo sotto il Real, come gioco e in tutto. Però, poi, la differenza sta nel fatto che quello che ti lasciano lo devi sfruttare. Loro, quello che hanno avuto lo hanno sfruttato. Penso sia stata una partita importante, bella da vedere, tutte e due volevano giocarsela. Questa partita è una conferma, ma è anche un insegnamento che in queste occasioni ci vuole qualcosa in più e di diverso".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>