Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 14
lunedì 30 marzo 2020, ore
IL SONDAGGIO
SONDAGGIO NM - Coronavirus, come state trascorrendo le ore a casa?
Leggendo le News dei giornali online
Libri
Social Networks
Serie Tv, Netflix, Tv
Videogames
RISULTATI
VOTA
CALCIO
JUVENTUS - Higuain: "Sogno la Champions, Sarri? Tira fuori il meglio di me"
17.01.2020 18:49 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

In estate sembrava tutto pronto per la sua partenza, la stagione difficile passata tra Milan e Chelsea lasciava presagire a un futuro lontano dalla Juventus. E invece Gonzalo Higuain si è riconquistato la fiducia di tutto l'ambiente bianconero sul campo. Prestazioni di alto livello, gol e l'arrivo di Maurizio Sarri: suo allenatore già ai tempi del Napoli e con il quale ha un rapporto strettissimo, come ha raccontato lo stesso attaccante argentino in un'intervista al Telegraph: "Ho avuto tanti ottimi allenatori da cui ho imparato molto, ma non c'è dubbio che Sarri sia quello che riesce a tirare fuori il meglio da me. A volte capita di scontrarsi perchè siamo entrambi testardi ma lo ritengo un pregio, se non hai questo carattere sparisci in mezzo alla folla e non ottieni nulla. Per questo riusciamo a tirare fuori il meglio l'uno dall'altro. Sarri mi ha definito un animale da gol? A me non lo ha mai detto, so che lo dice agli altri ma a me no!".

 

Higuain ha parlato anche del suo ritorno alla Juventus, dopo l'addio maturato nell'estate 2018: "Gli unici rivali per lo Scudetto siamo noi stessi, siamo una squadra che può vincere anche se tutti giocano male. Se qualcuno riuscirà a portarci via il titolo dopo tutti questi anni significherà che ci siamo rilassati. Il tridente con Ronaldo e Dybala? Siamo perfettamente in linea con le idee di Sarri e questo è fondamentale perchè adesso non c'è più tempo per sbagliare".

 

Infine, l'attaccante argentino ha parlato del grande obiettivo della stagione della Juventus, la Champions League: "L'unico sogno che ho è vincerla. La mia carriera è stata fantastica, ho giocato e segnato nei maggiori campionati europei, non ho nulla da migliorare se non questo sogno. So che non si deve dire ma è così".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>