Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 42
domenica 17 ottobre 2021, ore
CALCIO
JUVENTUS - Nedved: “Non siamo riusciti a rimanere concentrati come squadra per 90 minuti e questo lo paghiamo a caro prezzo”
14.09.2021 21:11 di Napoli Magazine

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Malmoe-Juventus.

 

Ieri Allegri ha sottolineato che molti dei gol subiti arrivano da errori individuali. È più facile porre rimedio quando si tratta di errori individuali?

Certo, a me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite, secondo me abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo meritato. Non siamo riusciti a rimanere concentrati come squadra per 90 minuti e questo lo paghiamo a caro prezzo, con errori che non devono capitare perché altrimenti metti a rischio punti e risultati finali.

 

Quanto dev’essere ora la Juventus di Dybala?

Tanto perché noi lo abbiamo messo al centro del nostro progetto, puntiamo sul giocatore, cercheremo di chiudere con la firma. È un giocatore troppo importante per questa Juventus.

 

Sulla Champions.

Proveremo a vincere sicuramente. Si sta dicendo che abbiamo una squadra molto giovane: sì, ma più o meno. Abbiamo una squadra nuova ma con tutte le cose in regola per competere anche in Europa, perciò io sono molto fiducioso.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>