Calcio
L'AVVERSARIO - Parma, Donadoni teme la presenza di spie, allenamento a porte chiuse
20.11.2013 14:16 di Napoli Magazine Fonte: Corriere dello Sport
aA

Curioso, ma non inedito, episodio ieri all'allenamento del Parma a Collecchio. Terminato il riscaldamento e la parte atletica della seduta, il pubblico, peraltro scarso, il cui accesso era stato consentito dalla società, all'ultimo momento prima che si passasse alla parte tecnico-tattica i presenti sono stati invitati a uscire dal centro sportivo. Il ripensamento è stato condizionato da una presenza sospetta e dal fondato timore che uno degli spettatori ieri allo stadio parmense potesse in realtà essere un emissario dell'allenatore del Napoli, Rafa Benitez, inviato in ricognizione al campo avversario. Scrupolo eccessivo? Chi lo sa. Fatto sta che poco più di un anno fa, e sempre alla vigilia di Napoli-Parma, il custode del centro aveva allontanato un fotografo troppo zelante nell'immortalare la seduta dei gialloblù, e sempre con la sensazione che agisse "per conto terzi". In quel caso la colpa la prese Mazzarri, ma evidentemente anche Benitez non si sottrae al vezzo della curiosità. Così, tanto per non sbagliare, oggi la truppa crociata farà allenamento a porte chiuse alle 18 al Tardini.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
L'AVVERSARIO - Parma, Donadoni teme la presenza di spie, allenamento a porte chiuse

di Napoli Magazine

20/11/2013 - 14:16

Curioso, ma non inedito, episodio ieri all'allenamento del Parma a Collecchio. Terminato il riscaldamento e la parte atletica della seduta, il pubblico, peraltro scarso, il cui accesso era stato consentito dalla società, all'ultimo momento prima che si passasse alla parte tecnico-tattica i presenti sono stati invitati a uscire dal centro sportivo. Il ripensamento è stato condizionato da una presenza sospetta e dal fondato timore che uno degli spettatori ieri allo stadio parmense potesse in realtà essere un emissario dell'allenatore del Napoli, Rafa Benitez, inviato in ricognizione al campo avversario. Scrupolo eccessivo? Chi lo sa. Fatto sta che poco più di un anno fa, e sempre alla vigilia di Napoli-Parma, il custode del centro aveva allontanato un fotografo troppo zelante nell'immortalare la seduta dei gialloblù, e sempre con la sensazione che agisse "per conto terzi". In quel caso la colpa la prese Mazzarri, ma evidentemente anche Benitez non si sottrae al vezzo della curiosità. Così, tanto per non sbagliare, oggi la truppa crociata farà allenamento a porte chiuse alle 18 al Tardini.


Fonte: Corriere dello Sport