Raffaele Ametrano, ex difensore di Luciano Spalletti all'Empoli, è intervenuto a 'Radio Goal', su Radio Kiss Kiss Napoli: "Quando era il mio allenatore ci faceva giocare con il 3-4-3, una scelta presa per le caratteristiche della rosa. Il nostro centrale era Baldini, che ora è nel suo staff. Era all'esordio in Serie A e ci faceva giocare molto bene, lì ho capito che era bravo, un predestinato. Ci salvammo con una giornata d'anticipo con una squadra praticamente sconosciuta".
di Napoli Magazine
24/07/2021 - 23:59
Raffaele Ametrano, ex difensore di Luciano Spalletti all'Empoli, è intervenuto a 'Radio Goal', su Radio Kiss Kiss Napoli: "Quando era il mio allenatore ci faceva giocare con il 3-4-3, una scelta presa per le caratteristiche della rosa. Il nostro centrale era Baldini, che ora è nel suo staff. Era all'esordio in Serie A e ci faceva giocare molto bene, lì ho capito che era bravo, un predestinato. Ci salvammo con una giornata d'anticipo con una squadra praticamente sconosciuta".