Calcio
L'EX - Baiano: "Calo del Napoli dovuto alle assenze, con Empoli e Spezia azzurri sfortunati"
25.12.2021 16:20 di Napoli Magazine
aA

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex azzurro Ciccio Baiano ha commentato l'ultimo ko del Napoli contro lo Spezia: "E' difficile vedere una sconfitta senza subire un tiro in porta. Un autogol ha condannato il Napoli, ma sia con lo Spezia che con l'Empoli solitamente quando va proprio male alla fine pareggi. I risultati sono troppo penalizzanti per il Napoli, al di là delle assenze che sono importanti. Il crollo è arrivato però quando sono mancati elementi come Osimhen, Fabian, Insigne, Anguissa, Koulibaly, alcuni sono insostituibili. La rosa può essere formata da grandi giocatori, ma fino a quando c'erano quelli giocavano loro, un motivo ci sarà. Ci sono dei periodi in cui segni e fai gol al primo tiro, altri in cui non segni mai, capita, l'importante è creare".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
L'EX - Baiano: "Calo del Napoli dovuto alle assenze, con Empoli e Spezia azzurri sfortunati"

di Napoli Magazine

25/12/2021 - 16:20

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex azzurro Ciccio Baiano ha commentato l'ultimo ko del Napoli contro lo Spezia: "E' difficile vedere una sconfitta senza subire un tiro in porta. Un autogol ha condannato il Napoli, ma sia con lo Spezia che con l'Empoli solitamente quando va proprio male alla fine pareggi. I risultati sono troppo penalizzanti per il Napoli, al di là delle assenze che sono importanti. Il crollo è arrivato però quando sono mancati elementi come Osimhen, Fabian, Insigne, Anguissa, Koulibaly, alcuni sono insostituibili. La rosa può essere formata da grandi giocatori, ma fino a quando c'erano quelli giocavano loro, un motivo ci sarà. Ci sono dei periodi in cui segni e fai gol al primo tiro, altri in cui non segni mai, capita, l'importante è creare".