Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
sabato 26 settembre 2020, ore
CALCIO
L'EX - Bruscolotti: "Ancelotti? Ci aspettavamo qualcosa di diverso in campionato, Gattuso? Il suo carattere darà uno scossone alla squadra, il Napoli non ha fuoriclasse, serve compattezza"
11.12.2019 18:59 di Napoli Magazine Fonte: Tuttomercatoweb

Secondo giocatore più presente della storia del Napoli, storico leader anche della squadra di Diego Maradona, Giuseppe Bruscolotti parla dell'esonero di Carlo Ancelotti, di Gennaro Gattuso e della rosa azzurra a Tuttomercatoweb.com.


Che ne pensa dell'esonero di Ancelotti?
"Tutto normale, per quello che è il gioco del calcio. De Laurentiis è il padrone della società, decide lui, sa lui cosa fare. E' il responsabile e l'uomo che prende le decisioni".


Ancelotti l'ha delusa?
"Non solo io ma in generale ci aspettavamo qualcosa di diverso in campionato. Sembrava dovesse essere un campionato diverso, sappiamo come è andata".

 

Però in Champions è passato.
"Considerando il girone, se non avesse inciampato, la qualificazione sarebbe arrivata anche prima. Anche lì non ha fatto benissimo: fai quattro punti col Liverpool, devi vincere il girone".

 

Adesso Gattuso.
"Per quello che è il suo modo di essere, dovrebbe andar bene. L'ambiente si è appiattito, il suo carattere darà uno scossone alla squadra".

 

Tra i giocatori chi l'ha delusa di più?
"Si vince e si perde insieme. O si ha il fuoriclasse o si giudica il contesto".

 

Koulibaly non è il fuoriclasse che è mancato?
"Non ne ha il Napoli. Ha buoni giocatori ma, come dicevo prima, serve compattezza."

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>