Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 47
martedì 19 novembre 2019, ore
CALCIO
L'EX - Montervino: "Mertens? Secondo me il tavolo per il rinnovo è già aperto"
18.10.2019 18:17 di Napoli Magazine

Da ex capitano del Napoli, Francesco Montervino ha raccontato in diretta a Radio Sportiva le sue impressioni dopo le dichiarazioni di De Laurentiis:

 

Sul momento: "Da Ancelotti ci si aspettano prese di posizione, è stato scelto per dare carattere e appeal. De Laurentiis non è contento dell'inizio di stagione, ha voluto dare una stilettata ma ha chiarito che il rapporto è saldo con il tecnico".

 

Su Mertens e Insigne: "Quando si arriva al momento della trattativa il Presidente se ne esce con queste dichiarazioni, quindi secondo me il tavolo per il rinnovo è già aperto. Insigne? Lui deve chiarire con l'ambiente, che spesso lo pungola anche pesantemente".

 

Su Koulibaly: "Penso che il periodo 'peggiore' sia passato. Se è rimasto dopo una stagione come la scorsa in questo momento faccio fatica a vederlo lontano da Napoli".

 

Sulla partita con il Verona: "Il Napoli ha goduto della sosta, non era un periodo felice. Napoli-Verona è una partita da vincere e nella quale Ancelotti vorrà ritrovare certezze".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>