Niente Europa League. L'Alta Corte del Coni ha bocciato il ricorso del Parma per la mancata concessione della Licenza Uefa da parte delle Commissioni di 1/o e 2/o grado della Figc, a causa del ritardato pagamento Irpef per alcuni tesserati. Il club emiliano adesso può appellarsi al Tas di Losanna. Ora come ora l'ultimo posto in Coppa è però per il Torino.
di Napoli Magazine
29/05/2014 - 19:51
Niente Europa League. L'Alta Corte del Coni ha bocciato il ricorso del Parma per la mancata concessione della Licenza Uefa da parte delle Commissioni di 1/o e 2/o grado della Figc, a causa del ritardato pagamento Irpef per alcuni tesserati. Il club emiliano adesso può appellarsi al Tas di Losanna. Ora come ora l'ultimo posto in Coppa è però per il Torino.