Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 49
domenica 4 dicembre 2022, ore
CALCIO
LECCE - Pongracic: "Onorato di giocare con Umtiti, in Italia ci sono molti attaccanti forti"
28.09.2022 20:07 di Napoli Magazine Fonte: Tuttomercatoweb.com

Marin Pongracic, difensore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa in cui si è presentato alla stampa: "Le mie impressioni sono buone, abbiamo un’ottima squadra e mi sono ambientato con i miei compagni. Lecce è meravigliosa, qui sto bene. Il Salento mi piace. Sono cresciuto con tanti italiani. Meritavamo più punti in classifica e dando il 100% in ogni partita faremo bene. Per ora, ho giocato tre gare dall’inizio, sono felice e sto migliorando. Spero di migliorare ancora nelle prossime partite. L’ultima mi è piaciuta molto”.

 

 

Sui compagni Umtiti e Baschirotto.


“Entrambi sono dei grandi giocatori e per me è un onore condividere lo spogliatoio con Umtiti. Baschirotto è molto forte e vince tutti i contrasti. La concorrenza? È una cosa buona per tutti ed è utile per la squadra. La competizione fa crescere e il mister decide chi gioca. C’è voglia di migliorare per prendere il posto all’altro”.

 

 

Sulla partita con la Cremonese.


“Sappiamo quanto sarà importante questa partita. Vale sei punti questa gara e dobbiamo dare il meglio di noi per i tre punti”.

 

 

Sugli attaccanti più difficili da marcare.


“Lukaku, Lautaro, Immobile, ci sono tanti calciatori forti, sono delle sfide per me molto impegnative e darò il massimo per non farli segnare".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>