Calcio
LO SPAVENTO - Empoli: malore per Buchel durante l'allenamento a porte chiuse
21.04.2017 14:18 di Napoli Magazine
aA

Malore in campo questa mattina durante l'allenamento a porte chiuse per il centrocampista dell'Empoli Marcel Buchel. Il giocatore si è accasciato a terra e i soccorsi sono stati chiamati direttamente dai compagni di squadra. E' stato allertato lo staff medico e sanitario della squadra e subito dopo è stata chiamata sul posto un'ambulanza del 118. Momenti di panico per tutti i compagni di squadra ma fortunatamente l'austriaco si è ripreso dopo pochi minuti mentre era ancora sul terreno di gioco. In ogni caso è stato trasferito all'ospedale San Giuseppe di Empoli per accertamenti. Pochi minuti dopo l'episodio l'Empoli Fc ha spiegato in un comunicato stampa che si è trattato un 'episodio lipotimico'.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
LO SPAVENTO - Empoli: malore per Buchel durante l'allenamento a porte chiuse

di Napoli Magazine

21/04/2017 - 14:18

Malore in campo questa mattina durante l'allenamento a porte chiuse per il centrocampista dell'Empoli Marcel Buchel. Il giocatore si è accasciato a terra e i soccorsi sono stati chiamati direttamente dai compagni di squadra. E' stato allertato lo staff medico e sanitario della squadra e subito dopo è stata chiamata sul posto un'ambulanza del 118. Momenti di panico per tutti i compagni di squadra ma fortunatamente l'austriaco si è ripreso dopo pochi minuti mentre era ancora sul terreno di gioco. In ogni caso è stato trasferito all'ospedale San Giuseppe di Empoli per accertamenti. Pochi minuti dopo l'episodio l'Empoli Fc ha spiegato in un comunicato stampa che si è trattato un 'episodio lipotimico'.