Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 33
giovedì 11 agosto 2022, ore
CALCIO
MADRIGAL CUP - IVª Edizione: conclusa la fase a gironi, Team Scampia e Pasticceria Polito regine incontrastate
25.06.2022 16:41 di Napoli Magazine

Finisce qui la fase a gironi della 4ª edizione del Madrigal Cup!

 

Nel girone A è il Team Scampia a farla da padrone chiudendo a 9 punti. L’altra squadra a qualificarsi è Hair Design Luigi Coppola che ha battuto gli avversari del MIKKI Bar grazie ad una grande prova di Paradiso e Folliero.

 

Classifica Girone A
Team Scampia 9
Hair Design Luigi Coppola 6
MIKKI Bar 3
Dynasty 0

 

Nel girone B la Damiano SOCCER la fa da padrona battendo per 8-2 la Stanleybet2020. Dopo un inizio di torneo non positivo, il team di Tozzi e Damiano ha modificato qualche tassello in squadra candidandosi come vincitrice del torneo. L’altra squadra a qualificarsi è il West Mep grazie ad una vittoria schiacciante ai danni del Real Salicelle. Lo show è stato fatto dai 2 gioiellini Piccolo e Petricciuolo autore di ben 3 reti.

 

Classifica Girone B
Damiano SOCCER 7
West Mep 4
Stanleybet 2020 2
Real Salicelle 2

 

Nel girone C si è visto di tutto. 3 squadre a 6 punti e tutte e 3 qualificate alla fase successiva. A vincere il girone è stato il Real NIKLO ma, lo spettacolo l’abbiamo visto nella partita tra MAEMI Caffè e Benfica. MAEMI Caffè che ha vinto il match e si qualifica come miglior terza contro un buon Benfica. Gran merito della vittoria va a Oreste Agnello.

 

Classifica Girone C
Real NIKLO 6
Benfica 6
MAEMI Caffè 6
Goldbet B&B 0

 

Nel girone D i terribili ragazzi del Red Devils vincono il girone a punteggio pieno dando un forte segnale alle grandi e ritagliandosi uno spazio importante all’interno del torneo. Ora viene il bello, dove arriveranno? L’altra squadra a qualificarsi è Andreozzi Metal ai danni del Bar Family. Trascinata dai gioiellini Ninja Esposito e Luca Cigliano, la squadra del vulcanico presidente Antonio Andreozzi ora vuole arrivare più lontano possibile. 

 

Classifica Girone D
Red Devils 9
Andreozzi Metal 6
Bar family 3
Flli Grimaldi 0

 

Nel girone E c’è stato un assoluto dominio della Pasticceria Polito che ha chiuso il girone a 9 punti! Sfortunata la Real Palazzine che è caduta sotto i colpi della corazzata Polito. Da sottolineare l’immensa prestazione di Davide Di Micco ma soprattutto la grande impronta che Mister Gino Silvano ha dato a questa rosa.
Il Bronx Faito passa in extremis grazie alla differenza reti ai danni del Makarena avendo vinto proprio la sfida in settimana con un largo risultato di 8-2. Gran merito va a Giuseppe La Monica e Giuseppe Inserra ma c’è da dire che la squadra è stata ben gestita dal veterano calciatore ex Napoli Luigi Vitale.

 

Classifica Girone E
Pasticceria Polito 9
Bronx Faito 3
Makarena 3
Real Palazzine 3

 

I migliori di giornata sono senza alcun dubbio: Andrea Paradiso (Hair Design Luigi Coppola), Antonio Piccolo (West Mep), Mariano Petricciuolo (West Mep), Raffaele Cipolletta (Damiano SOCCER), Luca Cigliano (Andreozzi Metal), Francesco Ninja Esposito (Andreozzi Metal), Davide Di Micco (Pasticceria Polito), Giuseppe Inserra (Bronx Faito), Giuseppe La Monica (Bronx Faito).

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>