Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 10
mercoledì 3 marzo 2021, ore
CALCIO
MERCATO - Bucchioni: "Idea Llorente ancora viva per la Juventus, Milik? De Laurentiis ha evitato la beffa del parametro zero"
22.01.2021 11:07 di Napoli Magazine

Il giornalista Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha toccato diversi temi di calciomercato che coinvolgono anche il Napoli: "Ma il buco più evidente nell’organico della Juve è un attaccante, un vice-Morata. E su questo Paratici si sta muovendo. Scamacca era un obiettivo forte, ora un po’ meno. Il Sassuolo continua a valutare il ragazzo una cifra che supera i venti milioni, giudicata eccessiva. C’è poi il Genoa che non vorrebbe mollarlo e chiede qualcosa in cambio. Un giro complicato che forse è già stato abbandonato. E allora? L’idea è quella di “tamponare” per sei mesi con un ex come Llorente in uscita dal Napoli o Pellè di ritorno dalla Cina in attesa di un ingaggio. Le perplessità restano. 

Tornando all’attaccante, è finito un altro tormentone: Milik. Ieri il giocatore era già a Marsiglia, ha scelto la maglia numero 19, tutto fatto con il Napoli per il prestito con obbligo di riscatto a una cifra finale che sarà molto vicina ai dodici milioni. De Laurentiis ha evitato la beffa del parametro zero, il giocatore torna a giocare per andare all’Europeo, ma qualcosa continua a non quadrare. Tornano alla mente i grandi rifiuti di Milik, anche il no ai cinque milioni di ingaggio offerti dalla Roma l’estate scorsa e non solo. Perché oggi ha scelto il Marsiglia? Chi pensava aspettasse la Juve per l’estate prossima (compreso chi vi scrive) non è stato buon profeta, ma viste le ambizioni del giocatore, pensare che questo trasferimento possa davvero essere definitivo per il futuro di Milik mi sembra eccessivo. Un parcheggio intelligente? Chissà. Avremo risposte l’estate prossima".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>