M'Baye Niang è un nuovo giocatore dell'Empoli. L'attaccante ex Milan ha infatti firmato il contratto che lo legherà ai toscani fino a giugno con opzione di rinnovo. Lo riporta la redazione di Sport Mediaset.
M'Baye Niang è un nuovo giocatore dell'Empoli. L'attaccante ex Milan ha infatti firmato il contratto che lo legherà ai toscani fino a giugno con opzione di rinnovo. Lo riporta la redazione di Sport Mediaset.