Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 8
sabato 22 febbraio 2020, ore
CALCIO
MERCATO - Longhi: "Politano? Collocarlo nel Napoli attuale aumenta la batteria di 'non giganti', Llorente può essere l'alternativa a Lukaku"
23.01.2020 21:05 di Napoli Magazine

Questi i temi trattati da Bruno Longhi nel 'Processo di Sportiva' su Radio Sportiva.

SULL'INTER: Quando cambi una parte di rischio ci può essere, ma l'anno scorso dopo 20 giornate era a -16 e oggi è a -4. Arrivati a questo punto cercheranno quei giocatori che possono fare la differenza per fare quel salto di qualità.



SULLA ROMA: E' in ritardo perché ha tanti infortuni e squalifiche. Dobbiamo tener presente quel che è successo e l'allenatore ha bisogno di un paio di pazzi. Politano poteva essere un'operazione ad hoc.



SUL NAPOLI: Nel momento in cui sei in Champions e Gattuso dice che bisogna lottare con grinta significa che vuoi salvare il salvabile. Gli acquisti non sono all'altezza di una squadra che vuol ambire a certi traguardi.



SU POLITANO: E' stato il miglior giocatore dell'Inter nella passata stagione, ma collocarlo nel Napoli attuale aumenta la batteria di 'non giganti'. Llorente può diventare l'alternativa a Lukaku quando quest'ultimo manca.



SU IBRA: Non sta facendo follie, è abbastanza statico in campo, ma i 'bambini' dell'asilo rossonero si sentono rinfrancati nell'averlo accanto. Infonde coraggio al Milan ed è un pericolo in più per gli avversari.
 

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>