Calcio
NAPOLI FEMMINILE - Monti: "Ora pensiamo alla trasferta di Empoli"
16.10.2020 17:19 di Napoli Magazine
aA

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Gianluca Monti, capo ufficio stampa del Napoli Femminile: "Punto tolto contro l'Inter? Dobbiamo lasciarcelo alle spalle, poi successivamente è arrivata una sconfitta nel finale. C'è ancora rammarico e dispiacere per il punto lasciato al Giudice Sportivo ma vedremo se ci sarà da dire in nuovi gradi della Giustizia Sportiva. Ora pensiamo alla trasferta di Empoli, abbiamo qualche infortunio di troppo ma ciò non vuol dire che non si abbiano le carte per andare a giocare la partita".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
NAPOLI FEMMINILE - Monti: "Ora pensiamo alla trasferta di Empoli"

di Napoli Magazine

16/10/2020 - 17:19

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Gianluca Monti, capo ufficio stampa del Napoli Femminile: "Punto tolto contro l'Inter? Dobbiamo lasciarcelo alle spalle, poi successivamente è arrivata una sconfitta nel finale. C'è ancora rammarico e dispiacere per il punto lasciato al Giudice Sportivo ma vedremo se ci sarà da dire in nuovi gradi della Giustizia Sportiva. Ora pensiamo alla trasferta di Empoli, abbiamo qualche infortunio di troppo ma ciò non vuol dire che non si abbiano le carte per andare a giocare la partita".