Pablo Paz, padre del trequartista argentino Nico Paz, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport: "Nico Paz voleva fortemente giocare ancora nel Como, non era facile perché lo voleva al 100% anche il Real Madrid: voleva stare ancora al Como e giocare la Champions League. Potrebbe tornare di nuovo a Madrid per la recompra, ma devo dire che sono molto felice. Lui ci tiene davvero tanto, si sente molto amato ed è felicissimo di restare al Como. Per il contesto, per la squadra e per l'allenatore che ha e il progetto della società, ma anche per la città: si sente completamente del Como ed è felice, è l'opzione migliore per Nico".
di Napoli Magazine
28/06/2026 - 13:47
Pablo Paz, padre del trequartista argentino Nico Paz, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport: "Nico Paz voleva fortemente giocare ancora nel Como, non era facile perché lo voleva al 100% anche il Real Madrid: voleva stare ancora al Como e giocare la Champions League. Potrebbe tornare di nuovo a Madrid per la recompra, ma devo dire che sono molto felice. Lui ci tiene davvero tanto, si sente molto amato ed è felicissimo di restare al Como. Per il contesto, per la squadra e per l'allenatore che ha e il progetto della società, ma anche per la città: si sente completamente del Como ed è felice, è l'opzione migliore per Nico".