Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 50
lunedì 6 dicembre 2021, ore
CALCIO
LOTTA SCUDETTO - Braglia: "Non vedo l'Inter capace di competere con Milan e Napoli, non penso che la Juve possa vincere il titolo"
28.10.2021 15:29 di Napoli Magazine

L'ex portiere Simone Braglia a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della giornata di campionato.

 

Juventus sconfitta e ora a -13 dalla vetta. Come valuta la situazione? "Che vinca lo Scudetto non penso a questo punto possa farlo. Difficile recuperare questo gap. E' vero che da un punto di vista societario non è più la Juve di un tempo, e questo porta scompensi all'interno di un gruppo in costruzione. Allegri conosce la macchina, ma se era bravo non stava fermo due anni". 

 

Allegri dunque non è esente da critiche. E così viene rivalutato Pioli. E' il miglior tecnico ora? "Nel Milan vedo un progetto in divenire, nella Juventus no. Da una parte c'è una società che, per le possibilità che ha, fa acquisti o lascia andare via dei giocatori con idee chiare, per costruire la squadra del futuro. Dall'altra parte hanno preso un allenatore per 4 anni ma non vedo unità d'intenti tra parte tecnica e societaria. Nel Milan vedo tutti che partecipano in campo e fuori, nella Juventus non vedo che partecipano tutti empaticamente in campo".

 

La squadra di Inzaghi ritrova la vittoria ad Empoli. Che considerazione ha di questa squadra? "Le problematiche all'identificazione di una società ci sono. Una società si vede anche nel fare investimenti per la squadra, e qui non c'è. Non la vedo quindi capace di competere con Milan e Napoli. Faccio fatica a vederla tra le prime quattro".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>