Marco Bucciantini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Ne Parliamo il Lunedì", trasmissione in onda su Canale 8: "Questa è una clamorosa novità, una squadra che spinge sul 2-0 in dieci e in trasferta. Restano in dieci, avevano giocato in Champions in settimana, e l'Empoli non ha visto più palla. Il Napoli poteva restare anche in sette, ma non sarebbe cambiato nulla. Tutto è iniziato da Napoli-Liverpool, la partita è iniziata da lì e qualcuno non ha ancora fischiato la fine. Da quella gara non hanno più voluto mollare e anche quelli che entrano danno il loro contributo. Tutti sono tecnicamente migliorati, Lobotka non era questo, l'ha creato Spalletti".
di Napoli Magazine
27/02/2023 - 22:05
Marco Bucciantini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Ne Parliamo il Lunedì", trasmissione in onda su Canale 8: "Questa è una clamorosa novità, una squadra che spinge sul 2-0 in dieci e in trasferta. Restano in dieci, avevano giocato in Champions in settimana, e l'Empoli non ha visto più palla. Il Napoli poteva restare anche in sette, ma non sarebbe cambiato nulla. Tutto è iniziato da Napoli-Liverpool, la partita è iniziata da lì e qualcuno non ha ancora fischiato la fine. Da quella gara non hanno più voluto mollare e anche quelli che entrano danno il loro contributo. Tutti sono tecnicamente migliorati, Lobotka non era questo, l'ha creato Spalletti".