Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 43
martedì 22 ottobre 2019, ore
CALCIO
ON AIR - Radio 105: "Pallotta sta a New York a girarsi le dita. Che disastro, la Roma è fallita". L'irriverente parodia di Barty Colucci sulla vicenda Totti sulle note di "Che fantastica storia è la vita" di Antonello Venditti
17.06.2019 18:47 di Napoli Magazine

Le accorate dichiarazioni di Francesco Totti  di oggi sono subito diventate, su Radio 105, una divertente e irriverente parodia firmata Barty Colucci. Pochi minuti fa nella puntata di oggi di “A Me Mi Piace”, condotto da Barty Colucci con Lodovica Comello e Gibba (Claudio Cannizzaro e Letizia Puccioni), è andata in onda la parodia della celebre canzone di Venditti “Che fantastica storia è la vita”.

 

Ecco qualche passaggio:

 

“Mi chiama Pallotta, il nuovo presidente e mi dice che mi vuole come dirigente, ma è un anno che lo chiamo ed è sempre assente e di quello che gli dico non gliene frega niente. A volte penso che è un troglodita, e la partita manco sa come è finita. Sta a New York a girarsi le dita”

 

“Così da oggi per me è finita. Io me dimetto da questa società impazzita. Che disastro la Roma è fallita”.

 

“Mi chiamo Totti ed esco dalla scena. Me ne sono scappato perché questi fanno pena. Sono tutti una banda di manigoldi, sono venuti alla Roma solo per farsi soldi, stanno a distrugge i nostri sogni …”

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>