A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Vano, direttore di footballnews24.
Come si presenta la Juve a questa partita?
“Direi che se la Juventus dovesse fallire l’appuntamento di questa sera farebbe non uno, ma due passi indietro. Credo che i bianconeri partiranno forte, al fine di chiudere subito la partita ed impegnarsi nelle prossime, e determinanti, sfide di Coppa. Allegri potrebbe optare per un esordio per Barrenechea o per un centrocampo tutto italiano costituito da Locatelli, Fagioli e Miretti. Ci sarà la conferma di Gatti al fianco di Bremer. Tra i pali Szczesny, sulle fasce Cuadrado e Kostic. Di Maria e Vlahovic in avanti”
Quali potranno essere le insidie per i bianconeri?
“Con la Samp ci fu un passaggio a vuoto. Con il Verona mi aspetto una gara differente, con una Juve più attenta. Anche se il Verona proverà a giocare la partita, sperando in una chance per un risultato utile”
Vlahovic potrà riscattarsi nella restante parte di stagione?
“Vlahovic è il giocatore che in nazionale ha segnato più di tutti nel 2023. Viene da ottime prestazioni sia con la sua Serbia che in bianconero. La stagione riserva ancora molte partite decisive, che potranno consentire al serbo di trasformare questa stagione in ampiamente positiva”