Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 48
domenica 28 novembre 2021, ore
CALCIO
OSIMHEN - L'entourage: "Victor vuole tornare più forte di prima, con Spalletti ha un buon rapporto, Newcastle? Il Napoli resta casa nostra"
24.11.2021 16:17 di Napoli Magazine

Osita Okolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen, è intervenuto in diretta a ‘Calcio Napoli 24 Live’ su CalcioNapoli24 TV: "Victor che ieri ha subito un intervento molto lungo e difficile. Adesso sta bene, gli ho parlato questa mattina rassicurandomi sulle sue condizioni. Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene. Abbiamo parlato con i medici, seguiremo tutte le direttive”

 

Coppa d'Africa a gennaio

 

“Coppa d'Africa? La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. Questo infortunio ha fermato Osimhen ma vuole tornare più forte di prima”

 

Il rapporto con Spalletti

“Con Spalletti c'è un'ottima relazione, un buon rapporto. C'è gratitudine nei confronti del mister che lo sta migliorando per farlo diventare un top player”

 

Tempi di recupero Osimhen

 

"Tempi di recupero? Dobbiamo aspettare cosa dicono i medici. hanno parlato di tre mesi, magari diventano due ma non lo sappiamo. Si tratta di un infortunio molto complicato che impone cautela, passo dopo passo vedremo le risposte del ragazzo”

 

Calciomercato Osimhen

Infine, l'entourage di Osimhen si è espresso anche sull'ipotesi di calciomercato circolata nei giorni scorsi, che vorrebbe il centravanti nigeriano come obiettivo di mercato del Newcastle United. Osita Okolo ha risposto così:

 

“Newcastle? Napoli resta casa nostra"

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>