Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 46
lunedì 12 novembre 2018, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CALCIO
PALERMO - Zamparini sulla gara col Frosinone: "E' stata una partita organizzata come intimidazione"
19.06.2018 21:40 di Napoli Magazine Fonte: Tuttomercatoweb

Maurizio Zamparini, proprietario del Palermo, torna a parlare degli episodi accaduti nel finale di partita con il Frosinone in esclusiva a RMC Sport durante "Maracanà" e che hanno portato il club siciliano a fare ricorso nell'immediato post-gara.

 

"E' stata una partita organizzata come intimidazione - dichiara il - proprietario rosanero -. I nostri giocatori sono stati aggrediti prima, durante e dopo la partita. E' stato uno spettacolo indecoroso. Una gara diretta da un'incapace e che oggi abbiamo scoperto essere un amico di famiglia. I miei avvocati sono a lavoro. Un fatto come questo mi provoca un danno di 50 milioni e qualcuno dovrà pagarlo. E' assurdo avere un arbitro del genere che già aveva diretto un Frosinone-Palermo annulandoci un gol senza motivo. Noi non possiamo dare un'immagine del genere. Gli italiani non sono quelli visti in campo sabato. Quanto visto è qualcosa di aberrante e profondamente illegale. Spero che la giustizia sportiva ci metta le mani su questa vicenda".

 

Maurizio Zamparini chiude parlando di cosa si aspetta dalla giustizia sportiva: "Mi aspetto giustizia perché in questo paese ci sono anche uomini giusti".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in